BAROLO, BARBARESCO E ROERO 2020 – GO WINE

BAROLO, BARBARESCO E ROERO 2020 – GO WINE

Seconda presenza per me a questo evento molto speciale: l’associazione GO WINE organizza ogni anno un ritrovo milanese con tanti produttori delle tre denominazioni per dar modo agli appassionati di assaggiare le ultime annate. Un rito ormai, uno spazio molto piacevole per conoscere e approfondire le aziende presenti. Siamo a Milano, all’hotel Michelangelo.

Immancabile dunque la mia presenza, con un ingresso anticipato dedicato agli operatori e alla stampa gradito: con la sala a disposizione è possibile intrattenersi qualche minuto in più con le cantine, spesso rappresentate dai titolari. I miei ringraziamenti all’associazione e al Presidente Massimo Corrado, ormai un amico.

Tra le cantine presenti sono passato da Prunotto (marchesiantinori), Vietti, Enzo Boglietti, Angelo Negro, Bric Cenciurio, Poderi Moretti e Astemia Pentita. Un saluto a Claudio Alario e un bottino di 21 assaggi, niente male per un giovedì milanese!

Plauso all’organizzazione rilassata e alle cantine presenti, di cui parlerò più avanti appena organizzo le idee! Seguite GO WINE per essere aggiornati sui tanti eventi che organizzano in tutta Italia: è un consiglio

Lascia un commento